Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate tutto l’anno, ma possono essere interrotte o ritardate nei periodi di caldo o gelo intenso.

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine d’acquisto entro e non oltre 15gg dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma dello stesso da parte di STRANOMAVERDE.
I costi di spedizione sono stati calcolati in funzione del peso per pianta, e sintetizzati nei range a seguito.

Costo delle spedizioni in tutta Italia (isole comprese)

3 piante: 10€
4-12 piante: 15€
13-36 piante: 18€
37-60 piante: 25€
61-96 piante: 40€

Le spedizioni si concentrano nei primi tre giorni della settimana e seguono l’ordine di arrivo delle conferme di pagamento.
Generalmente le piante arrivano in 2/3 giorni lavorativi e al max in 4 giorni lavorativi per le isole.
Al cliente verrà data comunicazione via mail dell’avvenuta spedizione.

La consegna avviene tra le ore 09.00 e le ore 18.00. Ai fini della corretta consegna, è importante inserire nell’apposito modulo i corretti dati per la spedizione . Consideriamo pertinente l’inserimento di un recapito dove qualcuno sia sempre disponibile a ricevere il pacco (al piano stradale).

A seconda della stagione le piante possono essere in fase dormiente, o in vegetazione. In quest’ultimo caso verranno tagliate in modo da non essere danneggiate nel trasporto e di garantire la ripresa vegetativa una volta messe a dimora.
Spesso dal taglio può fuoriuscire un liquido ricco di minerali che non è sinonimo di sofferenza.
Questo liquido può macchiare i tessuti e le superfici, cosa di cui non rispondiamo in nessun modo.

Le piante inviate sono sempre scelte accuratamente, e solo dopo aver verificato la loro vitalità, vengono etichettate e spedite.
Una volta arrivate, le piante si devono piantare nel più breve tempo possibile, seguendo alla lettera i consigli che troverete tra le nostre news. Se il periodo di acquisto non fosse il più consono per la messa a dimora, vi consigliamo di tenere le piante riparate dal gelo intenso, e di tenerle comunque in condizioni di umidità ottimali.

Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli stessi devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sul documento dʼaccompagnamento del Corriere e devono essere altresì denunciati, entro 2 giorni, attraverso una raccomandata A/R indirizzata a Stranomaverde, vicolo Pigafetta 6, 35018 San Martino di Lupari (PD).
Eventuali contestazioni circa la qualità della merce dovranno essere effettuati a Strano ma verde al momento del ricevimento, in caso contrario la merce stessa si intende accettata alla consegna.
Eventi atmosferici straordinari sono da considerarsi “causa di forza maggiore” e quindi rallentano il processo di spedizione e consegna delle piante.
Stranomaverde non risponde della moria delle piante acquistate, perché sicuro del controllo qualità eseguito a monte.
Non avrebbe nessun senso spedire piante morte o sofferenti, dato che la gioia dei vostri risultati è la nostra soddisfazione.

Diritto di recesso

Stranomaverde riconosce al cliente il diritto di recesso. Per ulteriori informazioni vedi Questo link.

Per qualsiasi dubbio o incertezza non esitate a contattarci.