Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

ABOUT

Vi è mai capitato dopo un duro giorno di lavoro di ritrovarvi tra amici con una birra fresca nella mano, così profumata da chiedervi come poterla fare cosi buona?

È proprio per questo che dopo tanti anni di esperienza nella produzione di erbe ornamentali, abbiamo deciso di produrre piante di luppolo in vaso, selezionando per voi più di 50 varietà differenti dalla banca del germoplasma europeo.

Solo piante riprodotte in vitro

Portiamo avanti con forza e decisione una battaglia aperta CONTRO l’uso dei rizomi come metodo di riproduzione, perché risulta essere un mezzo di diffusione di malattie importanti.

Ai fini di garantire l’esatta corrispondenza del materiale che vi proponiamo, dal 2019 riproduciamo le nostre piante solo da VITRO tramite sofisticate ed innovative tecniche di laboratorio.

Partiamo dalla considerazione che vendere piante di luppolo vive – a riposo o in vegetazione, sempre pronte da trapiantare – offre la sicurezza di ottenere un’ottima partenza del nuovo luppoleto, con la possibilità di raccogliere già dal primo anno!

La tua birra ha bisogno di un luppolo speciale!

F.A.Q – Coltivazione del luppolo